Nella Sicilia occidentale, a pochi km da Trapani vi aspetta il B&B CofanoMare situato in una posizione ottima per permettervi di spostarvi alla scoperta delle meraviglie della provincia spaziando dall’ arte, alla storia, e poi ancora l’enogastronomia e la natura incontaminata tra mare e montagne.
Le nostre camere sono sobrie e funzionali, adatte a qualsiasi tipo di esigenze da quelle turistiche a quelle lavorative. Ogni camera è climatizzata, dotata di un bagno privato con asciugacapelli in dotazione (saponi doccia-shampoo su richiesta), TV e connessione Wi-Fi nell'intera struttura. A disposizione di tutti i nostri ospiti un’ampia veranda panoramica e un terrazzino solarium.
Offriamo assistenza con la pianificazione della vostra vacanza suggerendo:
- Trekking, tour a cavallo, bouldering (con guida professionista)
- Escursioni presso siti archeologici (come Segesta o Selinunte che è il più grande parco d’Europa)
- Escursioni private e su misura in gommone o mini crociere organizzate
- Relax tra Spa panoramiche e piscine termali
- Visite eno-gastronomiche di Trapani e provincia
- Lezioni di cucina per scoprire l’antica arte dell’incucciata a mano del cous cous, oppure come attorcigliare le busiate o dare forma alle arancine e tanto altro
Il nostro punto forte, oltre la calorosa accoglienza, è la colazione.
Sarà una Happy Breakfast, il nostro modo di coccolarvi offrendo prodotti tipici e genuini, torte e crostate fatte in casa. La colazione servita nella veranda panoramica, dove ammirare la maestosità del Monte Cofano abbracciato dal mare, vi darà la giusta carica di positività per tutta la giornata oltre a rappresentare un piacevole momento di convivialità.
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Ampia camera da letto, luminosa, dotata di condizionatore, rete wifi, tv e bagno privato. Su richiesta si può avere un letto aggiuntivo e/o una stanza matrimoniale comunicante.
Ciao! Mi chiamo Rosalba ed insieme a Gianni vi daremo il benvenuto nella nostra splendida città.
Sapevate che per i greci l'ospitalità (xenia) era considerata quasi sacra? L'ospite, protetto da Zeus in quanto tale, era accolto senza conoscerne l'identità. Fra chi arrivava e chi lo accoglieva si stabiliva un vincolo di solidarietà. Che bello, vero?
La nostra mission è darvi il benvenuto e farvi sentire come a casa.
Su di noi possiamo dirvi che amiamo viaggiare e condividere esperienze con chiunque voglia arricchire il nostro bagaglio personale. Ci piace molto mangiare ma anche cucinare, io ai fornelli e Gianni al barbecue!
Via Palermo, 48 - Custonaci (TP) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 19081007C110310